CERCA LAVORO



Customer Care - E-commerce | Lombardia

Per realtà di distribuzione operante mediante e-commerce, per potenziamento dell'organico interno, stiamo cercando un/una:

Customer Care - E-commerce
Principali responsabilità
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione della clientela prevalentemente italiana e talvolta internazionale;
  • Definizione e risoluzione problematiche con approccio propositivo;
  • Assistenza propositiva al comparto vendite, fornendo opportuni riscontri e consigli per il miglioramento della customer experience.

Candidato ideale
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno di aziende internet o e-commerce;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua;
  • Uso e conoscenza di Zendesk e Magento;
  • Proattività, cortesia e passione per il mondo internet e il settore enologico.

Sede: Milano
Rif. 008712

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (l.903/77)